PAGINA IN LAVORAZIONE

• Via Frigia 4
  • Tel.02 88448717 – Fax 0288448722
  • E-mail:  miic81900c@istruzione.it ;
  • E-mail segreteria didattica: ciascun assistente amministrativo ha un proprio account (vv. infra)

L’UFFICIO DI SEGRETERIA è costituito da due aree:

- area AMMINISTRATIVA (contabilità, acquisti e forniture, rapporti con gli enti esterni, contratti, gestione del personale, ecc...)

- area DIDATTICA (alunni, famiglie, rapporti col gestore della ristorazione, iscrizioni, inserimenti scolastici,  ecc...)

Gli uffici dell'area amministrativa e didattica sono aperti al pubblico negli stessi giorni e orari:

- LUNEDÌ E MERCOLEDÌ, DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 17.00

- MARTEDÌ E GIOVEDÌ, DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 10.00

Il venerdì vengono espletate pratiche interne, pertanto non vi è ricevimento del pubblico.

Dal 2 LUGLIO 2018 PER TUTTO IL  PERIODO ESTIVO gli uffici dell'area amministrativa e didattica seguiranno il seguente orario:

DAL LUNEDÌ AL VENERDI' DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 10.00

Il DSGA riceve solo per appuntamento. Il suo indirizzo e-mail è il seguente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Dirigente scolastico riceve il Martedì ed il Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 previo appuntamento (telefonare al n. 02-88448717).

Indirizzi e-mail degli assistenti amministrativi:

Segreteria didattica

A.A. Bagalà Nicola: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (prenotazioni e contratti per uscite didattiche, contatti con l'Ente locale)

A.A. Camasso Angela: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (inserimenti e problematiche varie alunni Scuola PRIMARIA; Mensa scolastica)

A.A. Fiorani Giovanni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (inserimenti e problematiche varie alunni Scuola SECONDARIA E INFANZIA)

Segreteria amministrativa

A.A. Facenna Cosimo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (assenze e permessi del personale, controllo posta e siti istituzionali, protocollo)

A.A. Solazzo Luciana: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (personale docente Infanzia e Primaria: comunicazioni, convocazioni, gestione fascicoli e contratti di lavoro, certificati di servizio e ricostruzioni carriera; graduatorie infanzia e primaria; tirocini universitari e relative convenzioni)

A.A. Tallarico Nicola: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (personale docente Secondaria di I grado e personale ATA: comunicazioni, convocazioni, gestione fascicoli e contratti di lavoro, certificati di servizio e ricostruzioni carriera; graduatorie secondaria di I grado e ATA)