UFFICIO DI SEGRETERIA

• Via Frigia 4
  • Tel.02 88448717 – Fax 0288448722
  • E-mail segreteria didattica: ciascun assistente amministrativo ha un proprio account (vv. infra)

DIRETTORE dei SERVIZI GENERALI e AMMINISTRATIVI  (D.S.G.A.)

Sig.ra LUISIANA BOSI

Riceve per appuntamento nei giorni di LUNEDÌ E MERCOLEDÌ

AREE dell'’UFFICIO DI SEGRETERIA:

- area AMMINISTRATIVA (contabilità, acquisti e forniture, rapporti con gli enti esterni, contratti, gestione del personale, ecc...)

- area DIDATTICA (alunni, famiglie, rapporti col gestore della ristorazione, iscrizioni, inserimenti scolastici,  ecc...)

La segreteria Amministrativa riceve:

- da LUNEDÌ a GIOVEDÌ, DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 9.00

- MARTEDÌ E GIOVEDÌ, DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 17.00

La segreteria Didattica riceve:

- da LUNEDÌ a GIOVEDÌ, DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 9.00

- LUNEDÌ E MERCOLEDÌ, DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 17.00

Per le uscite didattiche si riceve:

LUNEDÌ - MERCOLEDÌ - GIOVEDÌ DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 9.00

MARTEDÌ DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 17.00

Indirizzi e-mail degli assistenti amministrativi:

Segreteria didattica

A.A. Bagalà Nicola: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (prenotazioni e contratti per uscite didattiche, contatti con l'Ente locale)

A.A. Camasso Angela: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (inserimenti e problematiche varie alunni Scuola PRIMARIA; Mensa scolastica)

A.A. De Marco Veronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (inserimenti e problematiche varie alunni Scuola SECONDARIA E INFANZIA)

Segreteria amministrativa

A.A. Solazzo Luciana: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (personale docente Infanzia e Primaria: comunicazioni, convocazioni, gestione fascicoli e contratti di lavoro, certificati di servizio e ricostruzioni carriera; graduatorie infanzia e primaria; tirocini universitari e relative convenzioni)

A.A. Tallarico Nicola: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (personale docente Secondaria di I grado e personale ATA: comunicazioni, convocazioni, gestione fascicoli e contratti di lavoro, certificati di servizio e ricostruzioni carriera; graduatorie secondaria di I grado e ATA)

Il Dirigente scolastico riceve il Martedì ed il Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 previo appuntamento (telefonare al n. 02-88448717).

Per comunicazioni via e-mail scrivere al seguente indirizzo: