Circolari e avvisi

Si pubblicano in allegato le Circolari nn. 12 e 13 aventi ad oggetto rispettivamente:

- la raccolta del CONTRIBUTO VOLONTARIO FAMIGLIE, per gli alunni in ingresso sui tre ordini di scuola del Comprensivo

e

- la richiesta della quota-parte dell'ASSICURAZIONE ALUNNI, per tutti gli studenti del Comprensivo,  in scadenza a fine ottobre.

Dorotea M. Russo

Si pubblicano le Circolari n. 10 e 11 - rivolte ai docenti ed ai genitori della Scuola Secondaria di I grado - aventi ad oggetto rispettivamente:

- l'intoduzione di un NUOVO REGISTRO ELETTRONICO,

e

- l'avvio della REFEZIONE SCOLASTICA  per la scuola secondaria di I grado, con relativa sistemazione delle classi nei refettori disponibili.

Il nuovo Registro elettronico sarà utilizzato anche alla Scuola Primaria: ne sarà data notizia con apposita successiva circolare.

Dorotea M. Russo

Si rendono noti i dati per i versamenti all'Istituto.

Gli stessi sono stabilmente pubblicati in "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE" - sezione "PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE".

COORDINATE BANCARIE

Intestazione:

IC ITALO CALVINO

VIA FRIGIA 4 MILANO 20126

IBAN: IT 08 B 05  6960 1628 0000 10500 X 89

Banca Popolare di Sondrio

Si fa presente che la Banca svolge il servizio bonifici in contanti per coloro che non possono fare pagamenti on line.

Ci si può recare presso l'AGENZIA 29 - BICOCCA - Piazza della Trivulziana n.6 (all'interno del padiglione universitario) nei comuni orari di sportello.

Dorotea M. Russo

Si pubblica la circolare in oggetto, rivolta ai sigg. docenti della Scuola secondaria di I grado ed alle famiglie degli alunni di prima media.

Dorotea M. Russo

Si trascrive il LINK all'albo on line dell'Istituto dove è stata appena pubblicata la circolare 246 del 31 agosto 2018 contenente le indicazioni per il primo Collegio Docenti dell'a.s. 2018-19 con il relativo Ordine del Giorno.

Si coglie l'occasione per anticipare ai sigg. docenti della Scuola Primaria che, a causa degli impegni connessi con lo svolgimento del Progetto PON "Competenze di Base", le riunioni in programma per i giorni 4, 5 e 6 settembre si svolgeranno in orario pomeridiano (ore 14.30 - 17.30).

Per giorno 7 settembre non sono state programmate attività per i docenti della Primaria e della Secondaria di I grado.

Buon anno scolastico.

La Dirigente

Dorotea M. Russo

Si pubblica la circolare 245 CON LE MODALITA' DI AVVIO DELL'A.S. 2018-19 e con i DATI delle NUOVE CLASSI PRIME.

Le modalità di inizio a.s. sono visibili anche sul cancello principale di ciascun plesso.

Da parte del Dirigente e del personale scolastico i più sinceri AUGURI di un sereno e proficuo anno scolastico.

Dorotea M. Russo

AVVISO DI PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE  DI CIRCOLO E D'ISTITUTO  DEL PERSONALE ATA TRIENNIO 2018-21

Si invitano i sigg. Docenti ed ATA interessati alle eventuali supplenze per l'a.s. 2018-19 a non inviare la propria MAD sulla posta elettronica dell'Istituto o del Dirigente scolastico o degli assistenti amministrativi.

Le MAD potranno essere proposte semplicemente compilando l'apposita area di questo sito raggiungibile attraverso il banner posto in basso a sinistra.

Si ringrazia per la cortese collaborazione.

La segreteria scolastica.

Si comunica che sull'Albo on line è stato pubblicato l'AVVISO per la selezione INTERNA dei docenti che dovranno insegnare ROBOTICA nell'ambito del Progetto ATELIER.

Si coglie l'occasione per informare la comunità scolastica che la scrivente sarà in ferie dal 27 luglio al 22 agosto compresi.

Dorotea M. Russo

Si prega di leggere attentamente l'allegata nota dell'USR Lombardia.