Circolari e avvisi

Si pubblica la circolare in oggetto già diffusa attraverso le BACHECHE DIGITALI del Registro Elettronico.

Si allega il Programma della Giornata di Formazione "L'ARGILLA E LE MANI"  e si fa presente che la stessa è stata pubblicata sulla piattaforma SOFIA del MIUR.

Gli iscritti potranno quindi decidere se pagare con boniifico alla Scuola ovvero generare il Buono docenti attraverso detta piattaforma, avendo cura comunque di inviarne copia alla referente ins. Pagani.

Si pubblica la circolare in oggetto invitando le famiglie degli alunni di SECONDA E QUINTA ELEMENTAR E di TERZA MEDIA che non avessero ancora compilato il questionario per la raccolta dati di contesto a farlo utilizzando il LINK al modulo di Google presente sulla circolare.

Si ringraziano anticipatamente i genitori che vorranno liberamente fornirci le informazioni richieste.

Incontro dei docenti con incarico di ESPERTI nel Progetto PON "Giocando s'impara" con la prof.ssa LUISA ZECCA dell'UNIVERSITA' MILANO BICOCCA.

Si pubblica la seguente circolare:

Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per
l’anno scolastico 2019/20 - Personale docente, educativo e ATA.

Si pubblica la circolare in oggetto.

ERRATA CORRIGE:

LA RIUNIONE SI TERRA' IL 21 FEBBRAIO alle ore 18.30, non il 21 novembre com'è stato scritto erroneamente sulla circolare.

Si comunica che le SCHEDE DI VALUTAZIONE relative al primo quadrimestre saranno visibili sul Registro Elettronico da LUNEDI 11 FEBBRAIO.

Si rende noto che dal 7 febbraio sarà effettuato il lavoro di sostituzione della porta REI del locale rigoverno del Plesso.

La ditta svolgerà comunque l'intervento dopo l'uscita delle scolaresche, ossia dalle ore 16.30 in poi.

Dalle ore 16.00 inizierà la compartimentazione dell'area.

Dorotea M. Russo

SI COMUNICA CHE ALL'ALBO NEI PLESSI RUCELLAI E S. UGUZZONE sono stati pubblicati GLI ELENCHI DEGLI ALUNNI NUOVI ISCRITTI ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA per l'a.s.2019-2020.

Per ragioni di riservatezza gli elenchi non vengono pubblicati sul presente sito.

Il documento è custodito agli atti della Scuola al protocollo n. 0421/A03a del  5.02.2019.

Il Dirigente scolastico.

Dorotea M. Russo

Si pubblica in allegato la circolare in oggetto.