Circolari e avvisi

Si pubblica la circolare in oggetto.

Si pubblicano in allegato il DECRETO DI COSTITUZIONE del nuovo Consiglio di Istituto e la CONVOCAZIONE della prima seduta, già presenti sull'Albo on line.

Si informa la comunità scolastica che le sedute del Consiglio di Istituto sono pubbliche e pertanto chiunque lo desiderasse può liberamente assistere.

Dorotea M. Russo

Si pubblica la circolare in oggetto con la quale la comunità scolastica è invitata a partecipare

all'INAUGURAZIONE dell'ATELIER CREATIVO e della nuova BIBLIOTECA MULTIMEDIALE di

Via Frigia 4

Dorotea M. Russo

Si rende noto che all'ALBO ON LINE sono stati pubblicati i risultati delle ELEZIONI per il

RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO.

Dorotea M. Russo

Si pubblica la circolare in oggetto con la quale si invitano alla riunione per il

PON - COMPETENZE DI BASE -  "Giocando s'impara"

le famiglie degli alunni delle classi SECONDE ed i genitori rappresentanti di classe delle PRIME della SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO.

Nel corso dell'incontro saranno presentate le attività dei LABORATORI DI ITALIANO e di MATEMATICA

in programma per la Scuola media.

Dorotea M. Russo

Si pubblica la seguente circolare:

Cessazioni dal servizio 1° settembre 2019 -DICHIARAZIONE DEI SERVIZI

Si pubblica la circolare in oggetto rivolta ai docenti ed alle famiglie degli alunni delle classi PRIME della SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO.

Si rende noto che sull'ALBO ON LINE dell'Istituto è pubblicato il provvedimento di

COSTITUZIONE DEL SEGGIO per le ELEZIONI del CONSIGLIO DI ISTITUTO.

Per comodità li si elenca di seguito:

- MOTTA BENIAMINO - Docente

- PISPICO  GIOVANNI - ATA

- CAVALIERE CHIARA - Genitore

Il seggio è costituito nel plesso di VIA FRIGIA N. 4 - nuovo ufficio di Presidenza - e funzionerà DOMENICA 25 novembre p.v. DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 12.00 e LUNEDI' 26 novembre, dalle ore 8.00 alle ore 13.30.

Subito dopo inizierà lo spoglio delle schede.

Entro MERCOLEDI' 28 NOVEMBRE, il seggio proclamerà gli eletti CON PUBBLICAZIONE ALL'ALBO ON LINE DEI NOMINATIVI  DEI  MEMBRI  DEL NUOVO CONSIGLIO DI  ISTITUTO per il triennio 2018-2021.

Nel ricordare alla comunità scolastica che il CONSIGLIO DI ISTITUTO è L'ORGANO COLLEGIALE PIU' IMPORTANTE DELLA SCUOLA, raccomando a tutte le componenti (DOCENTI, FAMIGLIE ed ATA) la massima partecipazione.

Grazie.

Dorotea M. Russo

Si pubblica la circolare in oggetto, rivolta ai genitori degli alunni di TERZA MEDIA.

Si pubblica, con la circolare allegata, il LINK al sito dell'Ufficio Scolastico Territoriale di Milano ove reperire la nota ministeriale riguardante l'oggetto.