Comunicazioni scuola-famiglia

Si pubblica la circolare 183 della quale si raccomanda una puntuale osservanza.

Si pubblica la circolare in oggetto.

I sigg. genitori delle classi PRIME della Scuola Media sono invitati a partecipare.

Coloro che fossero disponibili possono comunicarlo al prof. Vaccari scrivendogli una mail all'indirizzo istituzionale

Grazie.

Dorotea M. Russo

Si pubblica la circolare 177 avente il seguente oggetto:

CAMBIO DATE ASSEMBLEA DI CLASSE / COLLOQUI e

Incontro di restituzione Progetto "RICONOSCERE LE EMOZIONI" , classi quinte Scuola Primaria.

Si pubblicano le circolari in oggetto.

La 174 era stata scritta e pubblicata ieri sera tardi.

La novità di stamani sul PAGO PA ha determinato la necessità di emanare la 174 bis.

Eccole quindi insieme.

In sintesi: importo e classi interessate dal versamento rimangono le stesse, mentre cambiano le modalità di versamento che saranno illustrate in seguito e che faranno riferimento al nuovo SISTEMA PAGO PA.

Ci scusiamo per il disagio.

Il dirigente scolastico.

Dorotea M. Russo

A tutto il personale - Alle famiglie degli alunni

Auguri di Buona Pasqua!

OGGETTO: NUOVA DATA INCONTRO SUL BILINGUISMO

Si comunica che l'incontro in oggetto, precedentemente rinviato a causa del maltempo, si terrà nel

Plesso di Via Frigia in data 14 MARZO 2018, alle ore 18.30.

Si allega volantino preparato dall'Associazione GENITORIATTIVI che ha coordinato il Progetto

"LO FACCIO A SCUOLA" nell'ambito del quale si iscrive il ciclo di spettacoli teatrali dedicato agli alunni della Scuola Primaria e denominato

"Il mondo in classe"

L'incontro è riservato principalmente ai genitori. Ovviamente è gradita la partecipazione dei docenti interessati.

Allegati:
Scarica questo file (volantino bilinguismo completo.pdf)volantino bilinguismo completo.pdf[ ]1915 kB

Si pubblica la circolare in oggetto.

Si ringraziano i genitori e le insegnanti per la pazienza e la collaborazione.

AVVISO IMPORTANTE ALLE FAMIGLIE

Si comunica che giovedì 8 Marzo 2018  a causa dell’elevato numero di adesioni ALLO SCIOPERO del personale ATA, TUTTE LE CLASSI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO effettueranno un orario ridotto, pertanto le lezioni termineranno alle ore 11.50. Inoltre vi è la probabilità che diversi docenti aderiscano allo sciopero quindi potrebbe non essere garantito  IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE.

I plessi di via Carnovali e di via Rucellai seguiranno l'orario consueto e non subiranno alcuna variazione.

Per i plessi di via Mattei e Sant'Uguzzone si rimanda agli allegati.