Comunicazioni scuola-famiglia

Con riferimento ai primi laboratori del PON 2014-2020 FSE “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”  (Avviso pubblico prot. n.AOODGEFID\1953 del 21 febbraio 2017) finalizzato all’innalzamento delle competenze di base di cui all’ Ob. Specifico 10.2 – azione 10.2.2. Asse 1 – Istruzione "GIOCANDO S'IMPARA" -  CUP. I45B17000560007,

si comunica che sono stati inviati alla Presidente del Comitato Genitori, sig.ra Manola ALARI, gli ELENCHI PROVVISORI degli alunni ai quali viene data la possibilità di frequentare le attività del PON per il periodo 27 agosto - 7 settembre.

La Presidente trasmetterà gli elenchi al rappresentate di classe in carica, al fine di informare tutti i genitori delle classi prescelte (future quinte elementari e quinte elementari uscenti).

Da domani anche la segreteria didattica inizierà a contattare le famiglie degli alunni in elenco, per acquisire la loro disponibilità a frequentare i laboratori del PON.

Qualora altri genitori delle future classi quinte e delle future prime medie, non compresi negli elenchi provvisori, avessero interesse ad iscrivere i propri figlioli al PON possono invare una mail alla segreteria didattica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)  ENTRO il prossimo 9 luglio

Gli ELENCHI DEFINITIVI, compilati dal gruppo di lavoro che materialmente svolgerà il Progetto, saranno resi noti tramite i rappresentanti di classe nel più breve tempo possibile.

Tutte le informazioni sul PON saranno reperibili attraverso l'apposita area di questo sito.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Dorotea M. Russo

Si comunica che DOMANI - 27 giugno 2018 - intorno alle ore 12.00 saranno affissi alle vetrate del plesso gli

ESITI DEGLI ESAMI appena conclusi.

Si conferma che da giorno 28 sarà possibile ritirare in segreteria  - orari consueti fino a fine giugno - i certificati delle competenze per la scuola secondaria di I grado e per le classi quinte della primaria.

A breve saranno resi noti gli orari di ricevimento degli uffici nel periodo estivo.

MAPPA FESTA E GIORNALINO N. 11 WEB

Gentili genitori e nonni,

i vostri ragazzi, gli insegnanti e il personale ATA vi attendono tutti per la nostra FESTA DELLA SCUOLA.

In allegato la MAPPA per individuare i luoghi dove si svolgeranno le diverse attività.

Durante la Festa sarà distribuito il Giornalino LO FACCIO A SCUOLA n. 11 che troverete pubblicato nell'apposita area di questo sito.

Grazie e buon divertimento.

Allegati:
Scarica questo file (mappa festascuola 2018.pdf)mappa festascuola 2018.pdf[ ]244 kB

Si pubblica la circolare in oggetto con, in allegato, le TABELLE con l'indicazione

delle iniziative in programma e relativi costi.

La circolare è stata inviata ai rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe.

Il lavoro di coordinamento è stato faticoso ma l'abbiamo fatto volentieri e

speriamo di aver reso un buon servizio alle famiglie.

A breve sarà emanata circolare analoga per gli altri ordini di scuola.

Ci scusiamo per qualche svista che è stata corretta prontamente.

Grazie.

Dorotea M. Russo

Si pubblica per le famiglie degli alunni la circolare n. 47 con in allegato la TABELLA con gli orari di ricevimento dei singoli insegnanti della scuola media e il calendario annuale relativo.

La circolare contiene anche una remenda sulle date dei ricevimenti collegiali.

Il Dirigente scolastco

Si pubblicano le circolari n. 17, 17bis e 17ter riguardanti le elezioni dei rappresentanti dei genitori rispettivamente nella Scuola Primaria, nella Scuola dell'Infanzia e nella Scuola Secondaria di I grado.